testo iniziale

Bacheca informatica a cura dei delegati R.S.U. - FP CGIL del Comune di Voghera
Oggetto: Comunicazione Ufficio Personale - Modifica periodo di riferimento del servizio buoni pasto elettronici.


L'ufficio Personale comunica che, ha seguito di rilievi di alcuni colleghi in merito alla quantificazione dei buoni assegnati, derivanti dalla mancata considerazione da parte dei colleghi stessi dell'effettivo periodo di riferimento di maturazione dei buoni ( dal .... al.... e non mese di agosto, settembre), al fine di rendere più agevole il conteggio e la verifica dei buoni pasto maturati, a partire dalla prossima fornitura la richiesta di caricamento alla Società fornitrice verrà effettuata all'inizio del mese successivo alla maturazione. La singola fornitura sarà quindi quantificata sul mese di calendario.
Per quanto sopra, in ragione dei tempi tecnici richiesti dalla società fornitrice, i buoni pasto saranno disponibili dopo 48 ore dalla richiesta di caricamento.
Inoltre rinnovano l'invito a ciascun dipendente a verificare tempestivamente l'assenza di anomalie sul proprio cartellino per evitare il più possibile la necessità di effettuare rettifiche dei conteggi trasmessi, rettifiche in difetto o in eccesso che verranno comunque sistemate in occasione della fornitura successiva.

Nessun commento: