testo iniziale
Bacheca informatica a cura dei delegati R.S.U. - FP CGIL del Comune di Voghera
Ciao a tutti. Questo sito web è stato messo in piedi allo scopo di informare tutti colleghi circa l' attività e le iniziative della RSU attiva nel nostro Comune ed anche delle iniziatice che la CGIL a tutti i livelli porta avanti in difesa della categoria.
E' anche un modo per dare la parola a tutti coloro che lo desiderano, sui temi attuali che saranno via via posti alla vostra attenzione. Coloro che vogliono intervenire possono portare il loro contributo e manifestare il loro libero pensiero. Resta inteso che è necessario attenersi alle buone regole di comportamento oltre che naturalmente alle norme di legge, mantenere un tono pacato, evitare insulti, rispettare, in uno spirito di dialogo e solidarietà, ogni sentimento politico, sociale e religioso. I contributi in contrasto con questi principi non verranno pubblicati. Vi invitiamo, quindi, a stare nel tema proposto.
Prima di inviare un messaggio vi invitiamo inoltre a prendere visione della documentazione allegata per conoscere in modo approfondito i temi trattati. Per accedere al sito non è necessario iscriversi. E’ gradita comunque la firma del messaggio.
Invitiamo quindi chi desidera vedere pubblicata la propria firma ad apporla a conclusione del messaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Un caro saluto a tutti i componenti della RSU ringraziandoli per l'innovativo strumento...un sassolino nello stagno vogherese ma sta a tutti noi agitare le acque ;-)
A proposito, come mai con oltre 33 gradi all'ombra non si provvede ad accendere la climatizzazione??
carissimo collega, ho chiesto all' ufficio tecnico notizie in merito
.. mi ha assicurato che tempo due ore max avrebbero fatto partire la climatizzazione. ciao
marco greppi
A PROPOSITO DOVE è ANDATO A FINIRE IL NOSTRO CONTRATTO NAZIONALE ????????????????????
E IL NOSTRO CONTRATTO DECENTRATO ???????????
E LA NOSTRA INDENNITA DI RISCHIO ??????????
che fresco...che efficienza! Si vede che Brunetta fa effetto anche alla RSU :-)
Sono stordito dalle novità: con tempismo degno del progetto e-government del nostro amato Ministro abbandoneremo la nosta agognata "busta paga" per una semplice ed economica email...siamo troppo avanti ;-)
Eccessivo buonismo da parte dei colleghi dell'ufficio stipendi: io non avrei lasciato opzioni..anche se è vero che non tutti abbiamo una mail di posta per ogni postazione...ma costa così tanto?? non era prevista nel Piano triennale delle dotazioni strumentali per contenere i costi??...vabbè, non esageriamo, una novità per volta..un fresco saluto
Posta un commento