testo iniziale

Bacheca informatica a cura dei delegati R.S.U. - FP CGIL del Comune di Voghera

IN ARRIVO I NUOVI BUONI PASTO!!!!!!!!!!

Come concordato con la parte pubblica durante una delle ultime delegazioni trattanti, sono in arrivo i buoni pasto con valore nominale pari a 7,00 euro cadauno, decorrenza 20 Luglio 2009.

3 commenti:

compasso ha detto...

ma che bella conquista!!!!!!
ora si mangia in mensa con il buono da 7 euro e in più si hanno le trattenute in busta paga.
chi ci ha guadagnato? sicuramenta voghera ristorazione.

marco greppi ha detto...

carissimo, il discorso del buono pasto è questo: solo il 5% dei dipendenti circa si rivolge al servizio mensa altri lo spendono presso punti ristorazione -bar convenzionati ..so' che molti a cui avanzano i buoni li spendono per acquistare genenri alimentari resso market convenzionati.....la RSU ha consultato preventivamente i lavoratori e la maggioranza come era prevedibile ha optato per un aumento del valore nominale dei buoni pasto.
Pertanto, gli unici che sono "penalizzati" sono i colleghi che si rivolgono abitualmente al servizio mensa poiche' a parità di trattamento (pasto menuù completo,) si vedranno una piccola trattenuta sul buono che prima npon avevano.
Anche per gli altri ci sarà una miocro trasttenuta ma l' aumento di circa 2 euro del buono lo rende cq vantaggioso economicamente.Cq anche per quelli che vanno solo in mensa si pensava di aggiungere al menu' un buono caffe' aggiuntivo da consumare presso la mensa.
In ogni caso penso di concordare con te e con i molti colleghi che gli obiettivi per i dipendenti del comune devono essere ben altri.!!!
ciao grazie. marco greppi

compasso ha detto...

la mia era solo una semplice considerazione!sono daccordissimo su ben altri problemi più impiortanti.