presso Sala della Battaglia dalle ore 8,30 alle ore 9,20 circa.
Presenti: De Sinno, Tarditi, Falciano, Fortunato, Zuffi, Tarlocco, Bertotti, Deambrosi.
Preso atto delle dimissioni del coordinatore uscente Dott. Greppi Marco, dovute ad un trasferimento lavorativo, si procede tramite votazione alla nomina del nuovo coordinatore Sig.ra Fortunato Giuseppina, delegata RSU della lista CGIL: - presenti 8 - votanti a favore 8.
Si redige in seguito una comunicazione indirizzata al Segretario Generale, al Dirigente Risorse Umane e al Dirigente Settore Servizi Sociali, riguardante la nomina del nuovo coordinatore della RSU.
Si comunica inoltre, al Segretario Generale e al Dirigente Affari Generali, il subentro nella RSU della Sig. Raffaella Forni, prima dei non eletti nella lista CGIL.
Fortunato:
specifica che alla Delegazione trattante prevista in mattinata, avente all’ordine del giorno la discussione sull’ipotesi del nuovo CCDI, si cercherà di portate anche le problematiche evidenziate nella scorsa riunione della RSU, di cui si ricordano i punti:- calendario scolastico 2012-2013 e delle attività del personale educativo Asili nido Gavina e Pombio e relativa indennità già prevista e non pagata;
- proposta di modifica orario di lavoro con introduzione di maggior flessibilità oraria in entrata /uscita e pausa pranzo;
- richiesta piano di formazione;
- segnalazione mancanza di personale all’ufficio Anagrafe;
- segnalazione mancanza di personale al Centro Stampa;
- ufficializzazione disponibilità utilizzo sala SUAP per riunioni sindacali e consegna copia di chiavi al coordinatore;
- verifica e sollecitazione spettanze ai componenti Ufficio censimento;
- verifica e richiesta risorse decentrate produttività lavoratori anno 2012;
- verifica distribuzione e utilizzo parte del fondo riservato alle Posizioni Organizzative.
Nessun commento:
Posta un commento